Immagina il mare. Inondati di luce.


L’illuminazione giusta fa la differenza, tutti i giorni e anche in vacanza.

Data: 12 Jul 2021


Un elemento decorativo eppure così potente da animare gli spazi e donare loro nuova personalità. Per la tua casa al mare scegli una luce vibrante, che riempia gli spazi con la potenza discreta del led e l’estetica moderna delle lampade di Zava, dal design esclusivo e le colorazioni sorprendenti.

Andromeda designed by Paolo Ulian

Leggiadra e scultorea al tempo stesso, Andromeda riempie la stanza e la illumina con la sua sola presenza dalla bellezza scenografica. Da una lastra di metallo tagliata a laser viene poi piegata a mano seguendo i disegni esagonali fino a ricreare l’idea di sinuosi petali che si muovono con il vento. Infinite composizioni formali, disponibile in tre varianti – da terra, a sospensione e applique –, in ottone e in metallo colorato.
Dorata è il complemento d’arredo perfetto per la casa al mare.

Arianna designed by Palo Ulian

Originale e colorata, Arianna arriva in tutte le parti della casa grazie al cavo elettrico arrotolato a formare una bobina da srotolare a piacimento. Le tinte sgargianti e il design industriale la rendono una lampada moderna adatta a spazi ampi e contemporanei. In versione applique e da tavolo, vivacizza gli ambienti e catalizza l’attenzione.
Blu si addice alla perfezione allo stile marinaretto della casa per le vacanze.

Cantiere designed by Alberto Ghirardello

Industrial e chic al contempo, Cantiere rivisita il mondo dell’illuminazione tecnica trasformandosi in una lampada dalla personalità contemporanea e le alte prestazioni garantite dall’ampio corpo illuminante circolare a led. Luce da interno o da esterno, per illuminare il giardino e la piscina, è disponibile sia in versione applique, sia da terra e orientabile.
Rosso carminio fa da contraltare ai colori neutri preferiti per la casa delle vacanze.