Lampade da tavolo ricaricabili: illumina le tue cene in giardino


Pensate per il quotidiano, fatte per essere notate

Data: 02 apr 2021


Le lampade ricaricabili di Zava lasciano il segno con discrezione e irradiano l’ambiente che le circonda di un’intensa e luminosa luce a LED. Pensate per stupire, grazie alla combinazione vincente di funzionalità ed estetica, rappresentano a pieno le nuove istanze di design del prodotto nel campo dell’illuminazione. Portatili e senza fili, sono versatili soluzioni d’arredo in e outdoor. Ma è proprio all’esterno che le ricaricabili by Zava esprimono tutto il loro potenziale. Tecnologiche sostitute delle candele, si fanno compagne discrete di romantiche cene a due, scaldando l’atmosfera e ne diventano le protagoniste silenziose.

Nella collezione di ricaricabili Zava ha saputo unire con maestria un gusto estetico fatto di linee semplici, ma evocative, e la funzionalità, caratteristica che ha fatto delle lampade senza fili corpi luminosi adatti a tutti gli ambienti. Eleganti, versatili e portatili, le lampade ricaricabili di Zava illuminano le romantiche e rilassanti cene d’estate con calde atmosfere soffuse.

024 - Zeroventiquattro

Realizzata in metallo e metacrilato, la ricaricabile 024 è una lampada versatile e funzionale. Completa di un set di moduli che comprende lo stelo allungabile e il gancio da muro, può essere collocata a terra o sopra un bel tavolo, all’interno o all’esterno. La luce a LED contribuisce a rendere suggestivi gli ambienti minimal e contemporanei che più si addicono al design essenziale della lampada, disponibile in nero intenso o in bianco puro.

Medù

Realizzata metallo, Medù sorprende per la sua forma iconica chiaramente ispirata al mondo marino. Vocata a molteplici interpretazioni, grazie al design stiloso e alle varie colorazioni disponibili (sahara, verde salvia, verde antico, blu oceano), la ricaricabile si presta a tutti gli ambienti, dalla casa al locale pubblico, per offrire angoli luminosi sia all’interno che all’esterno. Pensata sia come lampada ricaricabile da tavolo che come lampada a sospensione.

Fenex

Realizzata dall’unione di ferro e ottone, la ricaricabile Fenex è una lampada da tavolo dalle linee semplici ma evocative. La sua caratteristica forma, che ricorda quella di un calice rovesciato, si presta a renderla un centro tavola decorativo oltre che una preziosa sorgente luminosa. Il colore delle finiture del disco è personalizzabile su richiesta, un tocco di creatività che permette alla lampada di mimetizzarsi in ogni contesto, pur emergendo per la sua forma elegante.