We will be at "Light+Building" 2018


Data: 26 feb 2018


Anche quest'anno Zavaluce sarà tra i protagonisti di Light+Building - la più importante fiera internazionale nei settori dell'illuminazione e della home&building automation -, in scena a Francoforte dal 18 al 23 Marzo 2018.

Un'importante vetrina per l'intera collezione e per far conoscere le novità presentate al Salone del Mobile di Milano ad Aprile 2017. Sospensioni, applique, lampade da terra e complementi d'arredo progettati da designer internazionalmente riconosciuti: BrogliatoTraverso, Filippo Mambretti, Delineodesign, Andrea Brugnera e Maryam Ayvayzan per citarne alcuni.

Zavaluce sarà presente con il futuristico stand già presentato alla Stockholm Furniture&Light Fair 2018: un involucro metallico interamente progettato e sviluppato internamente all'azienda per ribadire l'anima metallica e il "saper fare" che sono la base di ZAVA.

Su questo, alcuni tra i prodotti di punta della collezione 2017/2018 "ZAVA: Industrial Suggestions":

  • Net, nelle versioni sospensione, lampada da terra e lampada da tavolo: disegnate da Paolo Ulian e ottenute dal taglio laser di un foglio di lamiera piegato
  • Driyos Naked, nate da una re-interpretazione delle lampade Driyos: versatili, colorate, divertenti. Disegnate da Delineodesign.
  • Rings, in versione applique, sospensione e plafoniera, disegnate da VALERIO COMETTI - V12 DESIGN.

E ancora: il sistema sospensione RAGI, componibile e asselìmblabile con diversi paralumi; la sospensione Andromeda, disponibile in un'inedita finitura ottone.

Tante prodotti, tante novità: lo staff Zavaluce e i nostri agenti di zona vi aspettano!

> Francoforte | 18 - 23 Marzo 2018 | HALL 1.1 - STAND D21 <