ZAVA @Milan Design Week


Data: 13 apr 2018


Torna, puntuale, l'appuntamento più atteso e rinomato dell'anno per il mondo del design e dell'interior: dal 17 al 22 Aprile, a Milano, la città ospiterà aziende, collezioni, designer e tutte le novità del settore. Un'altra occasione per scoprire, vedere e toccare tutte le novità che illuminano la collezione Zava 2018, rinnovandola.


Come già anticipato sarà l'ottone, la nuovissima finitura 2018, a dettare le regole del gioco: il trend dei metalli, infatti, non accenna a sopirsi e l’ottone, con la sua nuance vicina all’oro ma più calda e rassicurante è il protagonista di tante riedizioni.


Tra le tante novità, Medusa: una nuova lampada da tavolo progettata da Delineodesign. Definita da gesti semplici ed eleganti, gioca con il pieno e il vuoto, fra linee morbide e tagli netti, fra la solida purezza della campana e la leggerezza delle esili gambe.


Vi invitiamo dunque a scoprire di persona tutte le novità: vi aspettiamo nella cornice del nostro show room multi-concept, il Meet Lab, nel cuore del Brera Design District, con il nuovo allestimento curato dallo studio Nisi Magnoni che lo trasforma nel primo HUB dedicato al design per hotel.