Zava press tour 2018


Data: 29 mag 2018


Zava press tour: organizzato nell'ambito delle celebrazioni per i 35 anni dell'azienda, è stata l'occasione perfetta per far conoscere da vicino la nostra realtà in tutte le sue possibili sfacettature e far toccare con mano la capacità manifatturiera firmata Zava ai giornalisti delle maggiori testate di design che, con costanza, hanno seguito il nostro lavoro in questi anni.


Sei giornalisti in totale, referenti sia a riviste che ad importanti blog di interior design: AD - Architectural Digest, Cose di Casa, DDN Design Diffusion, lacasainordine.com ed interiorbreak.it.


Il programma ha previsto una visita alla produzione aziendale, con particolare focus sulla produzione della lampada NET di Paolo Ulian. Spazio poi alla convivialità e all'intrattenimento con la visita alla Tipoteca | Museo della Stampa e del Design tipografico di Cornuda con cena nel ristorante del Museo.


Un'iniziativa di successo, capace di valorizzare le peculiarità del nostro lavoro di ogni giorno.


Una visita molto apprezzata, come è stata apprezzata la filosofia del mondo Zava e la collaborazione con importanti designer. Hanno fatto seguito le pubblicazioni sulle diverse testate, tra cui segnaliamo:
- Zava, una bella storia italiana _ Alessia Forte di Interior Break

- Zavaluce, illuminazione su misura _ Fabio Massimo Donzelli for La Casa in Ordine