ZAVA @Stockholm Furniture Light Fair


Data: 11 dic 2017


Per sette giorni tutta la città parlerà di design: succede a Stoccolma, con l’appuntamento più importante per il mondo del progettare scandinavo. E noi ci saremo.


Dal 6 al 10 Febbraio, infatti, Zavaluce sarà presente alla Stockholm Furniture & Light Fair, la più importante fiera nordeuropea dedicata alle ultime innovazioni nell'ambito dell'architettura d'interni e dell'illuminazione di case e spazi pubblici. Nuovi prodotti, nuovi materiali, nuove conoscenze, nuove tendenze e nuove soluzioni ambientali e tecnologiche vengono presentate in modo informativo e ispirativo.


Un'evento dalle oltre 40.000 persone provenineti da più di 60 paesi che si svolge in contemporanea alla Stockholm Design Week: più di 100 eventi di design di alto livello in vari luoghi della città.


Per questo, Zavaluce sceglie questo appuntamento come vetrina per l'intera collezione e per far conoscere le novità presentate al Salone del Mobile di Milano ad Aprile 2017. Sospensioni, applique, lampade da terra e complementi d'arredo progettati da designer internazionalmente riconosciuti: BrogliatoTraverso, Filippo Mambretti, Delineodesign, Andrea Brugnera e Maryam Ayvayzan per citarne alcuni.

Lo staff Zavaluce e i nostri agenti di zona vi aspettano!