Milano Design Week: grazie per averla resa un successo.


prova sottotitolo

Data: 12 apr 2017


END.

Anche per quest'anno si è chiusa la Milano Design Week, che ha portato con sè tanti incontri, tante soddisfazioni e tante novità.  

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono passati a trovarci al Salone del Mobile, dove la collaborazione con Doimo si è rivelata un successo, e quanti si sono spostati con noi al Fuorisalone, per scoprire la nuova collezione presso il nostro Showroom multi-concept Meet Lab.


Tanti gli appuntamenti e gli eventi che ci hanno visti coinvolti: dall'evento "Passeggiate nel Design" organizzato da KDSGN - we were kids per giocare con la nostra lampada componibile Giacolù, all'estrazione della stessa lampada per alcuni fortunati visitatori. Dalle intense giornate allo stand Doimo alla mostra "Salone Satellite: 20 anni di nuova creatività" che ha visto protagonista la lampada Palombella, disegnata da Paolo Ulian e tra i pezzi di punta della nuova collezione. Dalla serata in cui i designer con cui collaboriamo hanno raccontato la luce fino al party di chiusura ufficiale.


Grazie per averci visitato, aver festeggiato insieme a noi nella splendida cornice delle magiche e frizzanti giornate Milanesi del design. 


Arrivederci ai prossimi appuntamenti!