Our new website is now online!


Data: 10 mag 2017


Dal Maggio 2017, in concomitanza con la presentazione della nuova collezione "Zava - Industrial Suggestion", è online il nuovo sito Zavaluce. Un lavoro svolto su più fronti, rinnovando tanto la grafica quanto i contenuti. Ad oggi, troverete il sito più intuitivo, funzionale e facile da navigare per trovare con un solo click tutte le informazioni che state cercando.

Protagonisti i prodotti, ma non solo: fotografie studiate ad hoc, grandi immagini dettagliate che supportano, accompagnandola, la scoperta di ogni singola lampada. Ai prodotti, si accompagna, rinnovata l'area "Ambienti": progetti e ambientazioni a cui abbiamo collaborato fornendo i nostri prodotti, che vi permetterà di meglio capire la versatilità degli stessi in ambienti reali.

Oltre ai prodotti, un occhio di attenzione alle news: potrete rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Zavaluce.

Come consueto, oltre al sito, la presenza online di Zavaluce è rafforzata attraverso i social media, in particolare Facebook e Pinterest: seguici sui nostri canali ufficiali per scoprire di giorno in giorno le novità sulla nostra collezione, i designer con cui collaboriamo, gli eventi.

L'avete già scoperto tutto? Buona navigazione!